OROSCOPO DELLA SETTIMANA – INTERNAZIONALE

“Dio è un attore che recita per un pubblico troppo spaventato per ridere”, ha detto il filosofo francese Voltaire. L’ironia, aggiungerei, è che nel momento in cui trovi il coraggio per ridere, le battute di Dio diventano tonificanti invece di crudeli. Hanno un effetto purificante, e spesso tendono ad abbattere gli ostacoli ai tuoi sogni.

Sei pronto a questa transizione, Leone? Gli auspici planetari suggeriscono che sei abbastanza maturo da trovare la prossima barzelletta divina spaventosamente divertente.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA – INTERNAZIONALEultima modifica: 2004-05-08T01:31:09+02:00da ladyale@v
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “OROSCOPO DELLA SETTIMANA – INTERNAZIONALE

  1. Visto che sono un leone d’agosto vediamo se faccio ridere anche te:TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU’ ERA IRLANDESE:non si è mai sposato, non ha mai avuto un lavoro fisso, la sua ultima richiesta è stata qualcosa da bere. TRE BUONI MOTIVI PER CUI GESU’ ERA PORTORICANO: Si chiamava jesus, aveva costantemente guai con la legge, sua madre non era sicura di chi fosse suo padre. TRE BUONI MOTIVI PER CUI GESU’ ERA GRACO: parlava gesticolando, beveva vino ad ogni pasto lavorava nel settore delle costruzioni. TRE BUONI MOTIVI PER CUI GESU’ ERA NERO: Chiamava tutti fratello, non aveva un indirizzo fisso, nessuno lo voleva assumere.TRE BUONI MOTIVI PER CUI GESU’ ERA CALIFORNIANO: Non si tagliava mai i capelli, era sempre scalzo,ha inventato una nuova religione.TRE BUONI MOTIVI PER CUI GESU’ ERA ITALIANO: è andato a lavorare nell’impresa di suo padre, ha vissuto in casa fino a 33 anni, era convinto che sua madre fosse vergine, sua madre era convinta che lui fosse Dio. L’ho raccontata al mio Dio mentre beveva la sua anisette e ha riso di gusto.

Lascia un commento